OTT
29
2011
29
2011
Un sabato di fine ottobre per un allenamento imprevisto: la partita con la Torrevillese è saltata così Mister Andrea ha deciso di fare una seduta straordinaria di training...
Apro con queste immagini il blog dei Pulcini dell'Orione (classe 2003), dove gioca mia figlia Alessandra (la vedete nella foto qui sotto). Due ore buone di esercizi con la palla e alla fine una partitella cinque contro cinque. Grande l'impegno da parte dei ragazzi ma anche del Mister che ha diretto con entusiasmo una seduta finita al calar della sera. Ma la mia dose di pallone per questo fine settimana non è finita: come tutte le domeniche mattina anche oggi seguirò il fratello di Ale, Riki, che gioca nei Giovanissimi del Casteggio, dopo cinque anni passati fra i Pulcini e gli Esordienti dell'Orione (a questo link c'è il blog dove racconto della sua nuova squadra).
Sabato prossimo conto di aggiungere le foto dei Pulcini biancorossi in partita, oltre alle foto ufficiali che mi piacerebbe fare prima della gara, con il permesso del Mister.
0 commenti:
Posta un commento